Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:56 GMT+1
SEMINARIO CO.ME.TRA. SU INFORMATICA E TELEMATICA MARITTIMA E PORTUALE
Si svolgerà il 1° dicembre a Genova a bordo della nave traghetto "Splendid". E' l'avvio del progetto Re.T.I.M. che si fonde con il "Progetto Porti" di Infotransport
22 novembre 1997
In linea con le conclusioni della conferenza "Euromed Traffic Focus", che si è svolta a Venezia nello scorso ottobre, la sezione italiana della Comunità Mediterranea dei Trasporti (Co.Me.Tra.) ha organizzato per il 1° dicembre prossimo a Genova a bordo del cruise-ferry "Splendid", ospiti del gruppo Grimaldi, un seminario sul tema "Applicazioni di informatica e telematica nel settore dei trasporti marittimi e dei porti".
Il presidente Pasini ha precisato che il seminario costituisce il reale avvio del Progetto Re.T.I.M. (Réseau Télématique Interportuaire Méditerranéen) della Co.Me.Tra., che si fonde con il Progetto Porti di Infotransport (Associazione per l'Informatica nei Trasporti).
I risultati, conseguiti nel seminario che si terrà a Genova, verranno portati a Napoli alla terza sessione del secondo Forum Civile Euromed, dedicata ai trasporti e organizzata dalla Co.Me.Tra., che si svolgerà dal 12 al 14 dicembre prossimi.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore