Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
07:13 GMT+1
Informazioni sui trasporti frigo di ICF nel suo sito Internet
Si possono ottenere consultando la sezione "Frigo transport" dell'European Transport Plans
5 settembre 1998
La società di trasporto ferroviario Intercontainer-Interfrigo (ICF) nello scorso febbraio aveva aggiunto un ulteriore servizio per gli operatori del trasporto inaugurando l'European Transport Plans (ETP) su Internet. Dalla home page di ICF raggiungibile all'indirizzo http://www.icfonline.com si possono ottenere informazioni costantemente aggiornate sulle offerte disponibili su oltre 1800 rotte europee nel settore del trasporto combinato strada-rotaia.
Ora è stato aggiunto un altro servizio: da pochi giorni i clienti di ICF possono ottenere informazioni sui più importanti trasporti frigo - circa 200 rotte - consultando la sezione "Frigo transport" che fa parte della rubrica ETP a cui si accede dalla home page della società.
L'ETP Frigo transport è suddiviso in tre categorie: "Frigo products" (tutte le merci sensibili alla temperatura, eccetto pesci e banane), "Fish" e "Bananas" (che comprende i servizi Banana Express) elencano i servizi base country-to-country. Per mezzo del menu si possono ottenere informazioni su arrivi, partenze e mercati. Per ogni linea vengono forniti dettagli sulle stazioni di partenza e di destinazione, sui giorni in cui i servizi vengono effettuati, con i tempi di caricazione e di partenza. Con l'opzione "Get Info" si possono inoltre ottenere informazioni sui collegamenti non compresi nel sistema e maggiori dettagli sui servizi di trasporto di ICF.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore