Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
13:53 GMT+1
Il 24 e 25 maggio a Napoli si terrà la convention nazionale del The International Propeller Clubs
In programma un convegno internazionale sui temi dell'economia marittima
1 marzo 2013
Il 24 e 25 maggio prossimi a Napoli si terrà la convention nazionale del The International Propeller Clubs, che si aprirà il primo giorno con un convegno internazionale al Castel dell'Ovo dal titolo “Unity in diversity: the future cultural and economic bridge between the South and North Mediterranean. Key issues: maritime traffics, ports and education”, che - alla presenza di esponenti istituzionali - metterà a confronto la generazione attuale e quella futura delle due sponde del Mediterraneo sui temi dell'economia marittima.
Fra i primi relatori confermati: Paolo d'Amico, presidente della Federazione del Mare, Michele Pappalardo, presidente nazionale di Federagenti, Gian Enzo Duci, presidente di Assagenti Genova e professore a contratto presso l'Università di Genova, Andreas Nigulis, amministratore delegato di Vector Port&Shipping Solutions, e Umberto Masucci, presidente del The International Propeller Clubs.
L'evento è organizzato in collaborazione con la Federazione del Mare e sarà inserito nel programma delle manifestazioni collaterali che accompagneranno la Giornata Europea del Mare del prossimo 20 maggio indetta dall'Unione Europea.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore