Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:49 GMT+1
Dal 19 al 23 giugno nella Base Navale di La Spezia si terrà Seafuture
All'evento parteciperanno delegazioni da 40 Paesi stranieri
30 maggio 2018
Dal 19 al 23 giugno prossimi nella Base Navale di La Spezia si terrà Seafuture, la sesta edizione della manifestazione dedicata a tutti gli aspetti del mare e volta a definire un modello di business che coniughi industria, scienza, tecnologia ed attenzione all'ambiente. L'evento è organizzato da IBG (Italian Blue Growth), società formata da Distretto Ligure delle Tecnologie Marine, Consorzio Tecnomar Liguria e EIEAD, assieme ad AIAD, Regione Liguria, Blue Hub (Azienda Speciale delle Camera di Commercio delle Riviere di Liguria) e in collaborazione con la Marina Militare Italiana.
Nei 9.000 metri quadri del prestigioso spazio espositivo tra storici fabbricati dell'Arsenale della Marina Militare spezzino, avranno modo di incontrarsi e confrontarsi PMI e imprese provenienti da tutto il mondo: dal Perù all'India fino ai colossi internazionali come Fincantieri, Leonardo, MBDA, Thales e Naval Group.
Alla manifestazione parteciperanno delegazioni da 40 Paesi stranieri che si siederanno al tavolo delle aziende dando vita ad avanzati incontri bilaterali.
La parte congressuale si svilupperà nei quattro giorni dell'evento con conferenze di ampio respiro sui più svariati aspetti dell'economia del mare associati a seminari e workshop di alto profilo scientifico che affronteranno le tematiche tecniche di interesse marittimo, militare e duale.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore