Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
12:54 GMT+1
UN LABORATORIO FOBAS DEL LLOYD'S REGISTER A ROTTERDAM
Lavora in collaborazione con la Caleb Brett nell'analisi del fuel oil di tutti i gradi per bunker
6 marzo 1997
Proseguendo nell'espansione dei suoi servizi di analisi e consulenza e per meglio rispondere alle richieste dei clienti, il Fuel Oil Bunker Analysis and Advisory Service del Lloyd's Register (LR FOBAS) ha aperto un quinto laboratorio a Caleb Brett (Rotterdam). Il laboratorio è operativo dal 1° gennaio scorso, ma verrà inaugurato ufficialmente il 12 marzo. Gli altri quattro laboratori sono ubicati a West Thurrock (Gran Bretagna), Houston (USA), Singapore e Fujairah (Emirati Arabi Uniti). Tutti i laboratori effettuano complete analisi di tutti i gradi di fuel oil.
Trevor Jackson, manager del FOBAS, ha detto che è molto significativo il fatto di avere un laboratorio in uno dei più attivi porti del mondo nel settore dei bunkers ed è in linea con la politica di espansione dei laboratori FOBAS nel mondo.
Il laboratorio di Rotterdam ha ricevuto i certificati di qualità ISO 9002 e Sterlab. Ha lavorato per sedici anni in cooperazione con la Caleb Brett, una divisione della ITS, la più grande compagnia mondiale di test industriali. Ora sia FOBAS che Caleb Brett forniscono un servizio unico di analisi del fuel, unendo le capacità analitiche della seconda con la vasta esperienza della prima.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore