Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
03:07 GMT+1
Anche Intercontainer-Interfrigo ha un sito su Internet
Le pagine riportano informazioni generali, liste di indirizzi, dettagli sui servizi offerti e condizioni generali di contratto
26 febbraio 1998
Intercontainer-Interfrigo (ICF), operatore europeo di trasporti combinati e di servizi di trasporto a temperatura controllata, ha ora il suo sito Internet, all'indirizzo http://www.icfonline.com.
Le pagine web riportano informazioni generali sulla società: lista di indirizzi, dettagli sui servizi offerti, condizioni generali di contratto, oltre ad un catalogo di prodotti europei costantemente aggiornato.
ICF ha anche selezionato 1.700 rotte che include nel suo "ETP - European Transport Plans", raggiungibile via Internet. I clienti possono scegliere le opzioni:
- da nazione a nazione - da città (o terminal) a nazione - da nazione a città (o terminal) - ricerca basata sul nome del prodotto
Per ognuna delle linee, visualizzate anche in una mappa, vengono indicati gli orari di arrivo e di partenza dai terminal, i giorni nei quali i servizi sono disponibili e i tempi ultimi di ritiro e accettazione dei carichi. Nello stesso tempo i clienti di ICF possono chiedere via e-mail informazioni e prezzi.
***
Nel corso dell'ultima riunione di Intercontainer-Interfrigo (ICF) a Basilea, Frenchman Patrice Piroli è stato nominato direttore del settore Operational Services Combined Transport. Piroli prenderà il posto di Kell Robdrup, che lascerà la società il 15 marzo.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore