Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
05:17 GMT+1
Oggi si è riunito il gruppo di lavoro sul piano regolatore portuale di Genova
E' stata registrata - dice l'ente portuale - una positiva convergenza sul lavoro istruttorio svolto dai tecnici
15 giugno 2001
Si è riunito oggi a Palazzo San Giorgio, sede dell'ente portuale genovese, il gruppo di lavoro sul piano regolatore portuale istituito dal Comitato Portuale lo scorso 18 maggio e incaricato di approfondire i temi contenuti nel documento sul piano regolatore predisposto dalla Giunta regionale ligure.
Erano presenti per la Regione Liguria il vicepresidente Orsi, per l'Autorità Portuale il presidente Gallanti, per il Comune di Genova l'assessore all'Urbanistica Gabrielli, per gli agenti marittimi il presidente Schenone, in rappresentanza dell'associazione industriali Franco Gattorno, per l'autotrasporto Caleo e per le organizzazioni sindacali Papi e Torzetti.
Nell'incontro - si legge in una nota dell'ente portuale - è stata registrata una positiva convergenza sul lavoro istruttorio svolto dai tecnici, che proseguirà in vista della definitiva approvazione del piano regolatore. A riguardo il vicepresidente Orsi ha confermato l'intenzione della Regione Liguria di voler giungere all'approvazione in tempi estremamente rapidi.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore