Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
07:12 GMT+1
La PSA Corporation premiata con il Singapore Innovation Award
Il riconoscimento attesta lo sforzo compiuto dalla società nel campo dell'innovazione
13 novembre 2001
Alla PSA Corporation, l'azienda che gestisce il porto di Singapore e controlla attività terminalistiche in altre aree strategiche per catturare i flussi di traffici mondiali, è stato assegnato il Singapore Innovation Award, un riconoscimento che attesta lo sforzo compiuto dalla società nel campo dell'innovazione.
«PSA - ha commentato il presidente del gruppo portuale di Singapore, Yeo Ning Hong - è onorata del conferimento del Singapore Innovation Award. Il nostro successo attuale è stato costruito grazie alle numerose innovazioni tecnologiche sviluppate nel corso degli anni. Queste innovazioni incrementano la qualità del nostro servizio e i nostri livelli di produttività, e ci aiutano a dare valore aggiunto ai nostri clienti. L'innovazione fa parte della cultura aziendale e dell'atteggiamento mentale della PSA, nella quale ogni membro dello staff cerca di seguire nuove idee per servire meglio i nostri clienti».
Il premio è stato assegnato anche alla Hewlett-Packard Singapore, alla NanoFilm Technologies International, al National Institute of Education, al National Library Board e alla Seagate Technology International.
La cerimonia di premiazione avverrà il prossimo 16 novembre a Singapore.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore