Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
08:42 GMT+1
Venerdì la premiazione del torneo calcistico del porto di Ravenna
La manifestazione sportiva ha raccolto fondi per l'associazione "Il Mosaico: amici dei bambini malati"
12 settembre 2007
Nella serata di venerdì prossimo, presso il Centro Dribbling di Ravenna, Andrea Gardini, capitano della nazionale italiana di volley già campione del mondo, premierà la squadra vincitrice della seconda edizione del torneo calcistico a cinque del porto di Ravenna e consegnerà l'assegno con i fondi raccolti per l’associazione “Il Mosaico: amici dei bambini malati”.
L'associazione, costituita nel 2004 , promuove e finanzia attività di assistenza sociale,socio-sanitaria ed attività di beneficenza in ambito pediatrico, neuropsichiatrico infantile e più in generale infanzia e adolescenza malata per migliorare la qualità della vita di soggetti affetti da patologie pediatriche, neuropsichiatriche e psicologiche, soprattutto croniche, nelle prime epoche di vita. L'associazione contribuisce anche alla dotazione di attrezzature e strumenti sanitari del reparto di pediatria dell'ospedale di Ravenna.
Le quattro squadre finaliste sulle 16 che hanno partecipato al torneo, riproposto quest'anno da TCR Spa e Contship Italia, sono: Marcegaglia, Real Gieffe, Setramar, TCR.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore