Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
10:16 GMT+1
Il ponente ligure ospita la quarta edizione dell'evento business-to-business “The Italian Job”
Dedicato al settore dei super yacht, è organizzato da Amico & Co in collaborazione con Pesto Sea Group
14 ottobre 2016
Questo weekend, presso Alassio e Garlenda, sulla riviera ligure tra Genova e Montecarlo, si terrà la quarta edizione dell'evento B2B “The Italian Job” dedicato ai comandanti, agli armatori e ai manager protagonisti del settore dei super yacht. I partecipanti all'evento, organizzato da Amico & Co, cantiere genovese che opera nel segmento refit dei grandi yacht, in collaborazione con l'agenzia marittima genovese Pesto Sea Group, saranno quasi trecento.
Finalità principale dell'incontro è di offrire ad un gruppo di rappresentanti selezionati dell'industria super yacht l'opportunità di conoscere comandanti e manager in un clima conviviale nonché di promuovere il territorio ligure come meta per il passaggio e lo stazionamento dei grandi yacht.
«Negli ultimi tre anni - ha sottolineato Alberto Amico, amministratore delegato di Amico & Co - il The Italian Job è cresciuto a dismisura, confermandosi un evento di notevole spessore e i feedback che riceviamo dai nostri ospiti sono sempre positivi. È un'opportunità unica per costruire un dialogo ravvicinato con i vertici dell'industria superyacht e per mettere in mostra le meraviglie che la Liguria e l'Italia possono offrire con il loro territorio, le loro industrie e i loro servizi».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore