Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:26 GMT+1
La Odino Valperga per la prima volta al Salone Nautico di Genova con la Yachting Division
La società nata nel 1994 dall'unione della Odino Valperga srl e della Graja & Caorsi è recentemente passata sotto il controllo del gruppo Serra Merzario
13 ottobre 1999
Alla trentanovesima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova (16-24 ottobre) parteciperà per la prima volta la Odino Valperga spa del gruppo Serra Merzario con la Yachting Division, una sezione nata dalla coniugazione di esperienze commerciali e tecniche maturate in decenni di attività nel settore dei trasporti e delle spedizioni internazionali terrestri, marittime e aeree. (La società è nata nel 1994 dall'unione di due case di spedizione, la Odino Valperga srl e la Graja & Caorsi spa. Ed ora l'introduzione di sistemi d'impresa e di logistica integrata rendono possibile il miglior utilizzo di una professionalità nata per l'efficienza, formata con l'esperienza e quindi in grado di dare sempre il miglior risultato ottenibile.
Naturalmente la possibilità di operare all'interno del gruppo Serra Merzario permette alla società di soddisfare le richieste più complesse ed articolate per qualsiasi destinazione, usufruendo dei noli più vantaggiosi grazie al peso che la Serra Merzario ha sul mercato. La scelta del miglior vettore, il rispetto dei tempi di resa e di tutti gli altri elementi che costituiscono l'insieme della spedizione offrono un chiaro esempio di applicazione di un perfetto sistema logistico.
La Odino Valperga si troverà allo stand n.493 padiglione C galleria.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore