Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
04:55 GMT+1
Aumento dal 1° ottobre delle tariffe aeromerci della Lufthansa
Informazioni del carico affidato ad Air France sul sito Internet del sistema Traxon. Visita agli hub di Air France nell'aeroporto Charles de Gaulle attraverso la home page Internet di Air France Cargo
31 agosto 2000
Il 1° ottobre cresceranno le tariffe merci della compagnia di navigazione aerea tedesca Lufthansa.
Le tariffe aumenteranno tra il 7% e il 9% per le destinazioni statunitensi, mentre per il Canada del 7%. Le spedizioni per Brasile, Uruguay e Argentina subiranno incrementi dell'8%, mentre per quanto riguarda l'area asiatica vi saranno aumenti del 6% per Manila, del 7% per la Cina, del 9% per il Giappone e del 12% per la Corea del Sud. L'incremento più rilevante è del 15% e riguarda l'isola di Malta.
Non subiranno invece variazioni le tariffe per l'Europa (Malta esclusa), per il Medio Oriente, per l'India, il Sud-Est asiatico, l'Australia, l'America centrale e le nazioni della parte occidentale del Sud America.
Intanto l'Air France Cargo dà ai suoi clienti la possibilità di chiedere informazioni sul proprio carico via telefono cellulare, accedendo al sito Internet del sistema d'informazioni sulle merci aeree Traxon (www.traxon.com) Le informazioni vengono fornite dal Trucking Information Update System. Inoltre attraverso la home page Internet di Air France Cargo (www.afcargo.com) si può effettuare una visita virtuale ai due hub della compagnia nell'aeroporto Charles de Haulle.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore