Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
15:31 GMT+1
CHEP ha aperto un proprio nuovo centro servizi a Cerea (Verona)
L'azienda spedisce, raccoglie, ripara e rispedisce oltre 300 milioni di pallet e contenitori all'anno
3 luglio 2012
CHEP, società del gruppo Brambles che spedisce, raccoglie, ripara e rispedisce oltre 300 milioni di pallet e contenitori all'anno, ha aperto un proprio nuovo centro servizi a Cerea (Verona), il quattordicesimo sul territorio italiano.
Sviluppato su un'area coperta di 1.900 metri quadri e un'area scoperta di 3.900 metri quadri, il sito di Cerea è stato attrezzato con un impianto di selezione e riparazione. CHEP ha spiegato che le dimensioni del nuovo impianto permetteranno di accrescere sia la capacità produttiva nel proprio network operativo oltre a garantire importanti ottimizzazioni dei flussi logistici, principalmente tra Lombardia e Veneto.
«Siamo veramente soddisfatti - ha dichiarato Luca Rossi, general country manager di CHEP Italia - di annunciare l'apertura di questo nuovo centro servizi che ci consente di poter coprire in maniera ancora più capillare un'area come quella del Veneto e della Lombardia che movimenta grandissimi volumi di merci ogni giorno. Siamo inoltre certi ogni giorno di più di andare nella direzione giusta per offrire ai nostri clienti un servizio di altissimo livello sempre con una fortissima attenzione agli aspetti relativi alla tutela della sicurezza delle merci e dei lavoratori».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore