ShipStore web site ShipStore advertising
testata inforMARE
ShipStore web site ShipStore advertising

08 de diciembre de 2021 El diario on-line para los operadores y los usuarios del transporte 00:38 GMT+1



COUNCIL OF INTERMODAL SHIPPING CONSULTANTS ANNO XXVIII - Numero 6/2010 - GIUGNO 2010

Logistica

La Panalpina si assicura un contratto con la Ericsson negli Emirati Arabi Uniti

La Panalpina, ditta con sede in Svizzera che è una delle maggiori società di servizi logistici a livello mondiale, ha ricevuto un impulso alle proprie operazioni nel Medio Oriente in seguito ad un accordo recentemente stipulato con il gigante delle telecomunicazioni Ericsson.

Il contratto riguarda la gestione delle scorte della Ericsson da parte della Panalpina e quindi la gestione della distribuzione dei suoi prodotti negli Emirati Arabi Uniti.

Il gruppo di gestione della filiera della fornitura sarà altresì responsabile dello sdoganamento, delle procedure di raccolta ed imballaggio e della consegna nel sito di destinazione, oltre a tutte le attività inerenti alla logistica di ritorno.

Secondo la Panalpina, è disponibile un servizio 24 ore su 24/ 7 giorni su 7 alla settimana, con tempi di risposta nei casi di emergenza di appena quattro ore dal momento in cui una ordinazione entra nel sistema al momento della consegna presso il sito.

Il lavoro per conto della Ericsson si concentra nel grande magazzino da 1.000 m2 del gruppo situato nel Dubai Park Investment.

Il Medio Oriente viene considerato dalla Panalpina come un'importante regione economica emergente e Johan Andersson, dirigente del settore contabilità della Telecom Panalpline Arabia Belt, si è detto eccezionalmente contento del nuovo contratto, che è stato costruito con successo sulla base degli esistenti accordi per il trasporto merci aereo e marittimo con la Ericsson.

Dichiara Andersson: “Questo è un importante passo avanti per i servizi di gestione della filiera della fornitura della Panalpina in Medio Oriente.

La Panalpina sta ora offrendo una soluzione davvero da porta a porta dagli impianti di produzione della società in Asia ed in Svezia al sito di telecomunicazioni situato nelle zone rurali o addirittura fuori mano nel deserto”.
(da. ci-online.co.uk, 22.06.2010)



PSA Genova Pra


Buscar hoteles
Destino
Fecha de llegada
Fecha de salida


Indice Primera página Noticiario C.I.S.Co.
Página anterior

- Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Génova - ITALIA
tel.: +39.10.2462122, fax: +39.10.2516768, e-mail: admin@informare.it