Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
07:00 GMT+1
Royal Caribbean collabora con Trawel Group per rafforzare il presidio commerciale in Italia
Verrà potenziato il supporto alle agenzie di viaggio
15 dicembre 2011
Royal Caribbean Italia ha siglato un accordo con Trawel Group con l'obiettivo di rafforzare il presidio commerciale sul segmento delle agenzie di viaggio in Italia. L'intesa è stata sottoscritta oggi dal general manager per l'Italia della compagnia crocieristica, Gianni Rotondo, e dall'amministratore delegato del gruppo turistico, Carmine Prencipe.
La collaborazione prevede che la forza vendite di Trawel Group affianchi quella di Royal Caribbean aumentando così la presenza ed il supporto alle agenzie di viaggio italiane.
Il gruppo statunitense Royal Caribbean Cruises opera in Italia con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises e conta oggi una flotta di 40 navi più una in costruzione e due in ordine. Trawel Group è un gruppo turistico integrato, che opera nel settore del trasporto aereo, con il marchio Trawel Fly, nel tour operating con il marchio Flyaway e nel settore della rappresentanza commerciale, dove oggi è leader in Italia.
«L'accordo siglato oggi - ha dichiarato Carmine Prencipe - aggiunge un importante tassello alla gamma di prodotti proposti da Trawel Group attraverso la propria forza vendite. Ci auguriamo che questa partnership possa dare un contributo significativo al raggiungimento degli obiettivi che Royal Caribbean si è posta per il prossimo anno».
«L'esperienza e la professionalità di Trawel - ha affermato Gianni Rotondo - costituisce la volontà della nostra compagnia di rafforzare ulteriormente la presenza sul mercato italiano attraverso lo sviluppo del nostro primo canale di vendita. Guardiamo con grande entusiasmo ai risultati di questa nuova collaborazione commerciale».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore