- L'elvetica Intercontainer-Interfrigo ha annunciato oggi l'ampliamento del proprio network di servizi di trasporto combinato non accompagnato sull'asse Germania - Austria - Europa sud-orientale e l'inaugurazione di un nuovo collegamento tra Germania e Svezia.
-
- L'azienda svizzera ha incrementato da due a tre le partenze settimanali nella relazione eastbound del servizio Mannheim-Sopron Container-Express (MSCE), mentre la frequenza delle partenze nella relazione est-ovest è stata aumentata da tre a quattro.
-
- Intercontainer-Interfrigo ha attivato anche un servizio tra il terminal tedesco CTH Container Terminal Herne, nella regione della Ruhr, e l'Austria, che offre tre partenze alla settimana in entrambe le direzioni, ed ha esteso il servizio Mannheim - Sopron con un collegamento diretto alla Grecia aggiungendo un'ulteriore partenza settimanale in entrambe le direzioni.
-
- Inoltre l'azienda ha aggiunto una terza partenza settimanale nel servizio Austrolink tra Wels e Sopron/Europa sudorientale ed ha inaugurato un nuovo treno blocco sulla linea Colonia - Vienna - Sopron/Europa sudorientale che offre tre partenze settimanali in entrambe le direzioni.
-
- Il nuovo collegamento tra la Germania e Svezia è operato con frequenza giornaliera dal martedì al venerdì tra Herne e Helsingborg. Al terminal svedese sono offerte connessioni con il network di Intercontainer Scandinavia da e per Goteborg, Västeras, Norrköping, Södertälje, Eskilstuna, Borlänge e Gävle.
|