Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
06:44 GMT+1
L'International Shipsuppliers & Services Association eleverà gli standard di qualità richiesti per l'adesione all'associazione
I nuovi criteri saranno applicati dal prossimo 1° gennaio
16 dicembre 2010
inforMARE - L'International Shipsuppliers & Services Association (ISSA) eleverà ulteriormente gli standard qualitativi richiesti per l'adesione all'associazione. e ciò varrà anche per gli associati che rinnoveranno la loro adesione agli standard di qualità ISSA.
«Il nostro obiettivo per i 2010 Quality Standard dell'ISSA - ha spiegato il presidente dell'associazione internazionale dei fornitori navali, Jens Olsen - è di farne un punto di riferimento per la qualità ed un esempio per altri settori su come si lavora con le autorità per trarre il massimo beneficio per le aziende associate. L'adesione ad ISSA è già valutata su base volontaria secondo i Quality Standard, ma dal prossimo anno ogni nuovo associato che entrerà a far parte di ISSA dovrà ottenere l'approvazione di qualità da parte di ISSA». «In quest'epoca di autovalutazione e trasparenza del servizio - ha aggiunto Olsen - ISSA ha assunto su di sé il compito di garantire che i clienti possano essere certi che i fornitori navali che si fregiano del marchio ISSA soddisfino gli elevati standard di qualità necessari per le attività commerciali e di fornitura, come richiesto dai nostri clienti armatori e dagli ship managers». (iM)
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore