Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
08:18 GMT+1
Arnold Donald (Carnival Corporation) sarà presidente della Cruise Line International Association
Il 1° gennaio subentrerà ad Adam Goldstein (Royal Caribbean Cruises)
15 novembre 2016
L'amministratore delegato del gruppo crocieristoco statunitense Carnival Corporation, Arnold Donald, è stato nominato presidente della Cruise Line International Association (CLIA), carica che assumerà il prossimo 1° gennaio subentrando ad Adam M. Goldstein, presidente e direttore operativo del gruppo crocieristico americano Royal Caribbean Cruises, che guida l'associazione crocieristica internazionale dall'inizio del 2015.
«L'industria delle crociere - ha dichiarato Donald - continua a crescere e a svilupparsi ad un ritmo record rendendo il ruolo della CLIA più importante che mai nell'essere una singolare voce e parlare per l'intera comunità crocieristica globale. Sono onorato di assumere questo incarico e di portare avanti il grande lavoro che CLIA sta facendo».
«È stato un privilegio - ha commentato Adam Goldstein - servire come presidente globale della CLIA. Il settore delle crociere ha la fortuna di avere molte persone capaci alla testa del comparto e CLIA le riunisce per far progredire tutti i nostri interessi, da quelli delle compagnie crocieristiche a quelli degli operatori partner e delle agenzie di viaggio. Sotto la guida di Arnold, CLIA continuerà ad offrire una voce unitaria per aiutare tutti i nostri associati a cogliere ogni possibile opportunità di successo».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore