Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
14:01 GMT+2
La compagnia di navigazione israeliana Zim ha aperto una nuova agenzia a Shanghai
La compagnia, presente in Cina dal 1992, ha ora quindici uffici di rappresentanza nella grande nazione dell'Asia orientale
1 marzo 1999
La compagnia di navigazione israeliana Zim, che sùbito dopo l'instaurazione di relazioni diplomatiche tra Israele e Cina nel 1992 aveva aperto un'agenzia in quella nazione, ha aperto ora una nuova agenzia a Shanghai. Oggi la Zim è rappresentata in Cina da quindici uffici nelle seguenti città: Pechino, Dalian, Tianjin, Yantai, Qingdao, Lianyungang, Hangzhou, Nanjing, Ningbo, Wenzhou, Fuzhou, Guangzhou, Xiamen, Shenzhen, Shanghai, che sono i maggiori centri commerciali e portuali dell'Asia orientale.
I servizi marittimi della Zim che operano a frequenza settimanale a giorni fissi scalano i porti cinesi sia con navi madri che con navi feeder, collegando la Cina agli Stati Uniti e ad altri porti nel mondo, Israele inclusa.
L'apertura dell'agenzia in un porto in pieno sviluppo e con prospettive di sensibile aumento dei traffici internazionali qual è quello di Shanghai, riflette l'incremento delle attività della Zim in Cina e dichiara le previsioni della compagnia di navigazione israeliana riguardo alle enormi potenzialità di crescita di quel grande mercato asiatico.
Orient Overseas (International) Limited (OOIL), la società
controllata dal gruppo armatoriale cinese COSCO Shipping Holdings
che opera servizi di trasporto marittimo containerizzato con ...
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore