Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
10:32 GMT+1
American Bureau of Shipping ha riorganizzato la sua struttura nell'area asiatica
E' stata dedicata maggior attenzione al crescente mercato cinese
3 luglio 2001
La società di classificazione statunitense American Bureau of Shipping (ABS) ha riorganizzato la propria divisione per l'area del sud-est asiatico e del Far East, estendendo la sua presenza a Hong Kong e trasferendo l'ufficio principale per la Cina a Shanghai. La sede della divisione è stata mantenuta a Singapore.
La riorganizzazione - ha detto il presidente di ABS Pacific, Walter J. Czerny - rappresenta una significativa crescita dei nostri servizi nell'arena asiatica.
«L'area dell'Asia Pacifico - ha detto il presidente della società americana, Robert D. Somerville - continua ad essere di importanza strategica per ABS. Trasferire il nostro ufficio per le regioni meridionali da Singapore ad Hong Kong e rafforzare il nostro team manageriale sia ad Hong Kong che a Shanghai dimostra il nostro impegno in quest'area e ci avvicina ulteriormente ai nostri clienti, sia armatori che cantieri navali, in tutta la Cina». Czerny ha ricordato che negli ultimi sei anni ABS ha aumentato il proprio staff ingegneristico in Cina del 200% e il suo team di ispettori del 300%
Kingsley Koo, vicepresidente per la regione meridionale, è stato trasferito da Singapore ad Hong Kong, mentre Chee Leong Sam è stato nominato direttore esecutivo per l'area del sud-est asiatico, con ufficio a Singapore.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore