A fine mese la compagnia di navigazione giapponese Kawasaki Kisen Kaisha ("K" Line) introdurrà uno scalo a Ningbo nella relazione westbound del proprio servizio Japan Express Service, che è realizzato nell'ambito dei collegamenti Giappone/Far East - Europa. Lo scalo - ha spiegato la compagnia - è stato programmato per soddisfare la forte domanda del crescente mercato cinese.
Lo scalo inaugurale a Ningbo sarà effettuato il prossimo 24 settembre con l'arrivo della portacontainer Golden Gate Bridge, la prima di una serie di otto nuove navi della capacità di trasporto di 5.500 teu che saranno immesse nel Japan Express Service della "K" Line.
La rotazione settimanale del servizio è la seguente: Kobe (mer/gio), Nagoya (gio/ven), Tokyo (ven/sab), Ningbo (lun/lun), Yantian (mar/mer), Hong Kong (mer/mer), Singapore (sab/dom), Port Said (mar/mer), Rotterdam (mar/mer), Felixstowe (mer/gio), Bremerhaven (ven/ven), Le Havre (sab/dom), Port Said (sab/lun), Singapore (gio/gio), Hong Kong (dom/lun), Kobe. |
|