Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
13:46 GMT+1
Nel weekend il Medcenter Container Terminal aprirà le porte ai familiari dei dipendenti
Agli incontri si affiancherà l'iniziativa "Sportivamente"
13 luglio 2007
Domani e domenica prossima il Medcenter Container Terminal (MCT) di Gioia Tauro aprirà le porte ai familiari dei propri dipendenti. L'iniziativa, denominata “MCT Insieme”, fa parte del progetto “Porto LAB” di Contship Italia, gruppo a cui fa capo MCT, che ha visto trasformare il porto e le sue innumerevoli attività e professioni in un laboratorio a cielo aperto. Negli ultimi 24 mesi oltre 1.000 alunni delle scuole elementari di Gioia Tauro, San Ferdinando e Palmi sono stati protagonisti di giornate di incontro, studio e progettazione.
Gli incontri vedranno protagonisti i dipendenti con i loro familiari che, con il supporto di un team di esperti Porto LAB, potranno spiegare il funzionamento del porto e il proprio ruolo professionale attraverso le attività sperimentali del progetto e le pagine della nuova edizione del Diario di Contship.
Anche lo sport, con “Sportivamente”, sarà protagonista delle due giornate grazie al contributo di giovani educatori sportivi che guideranno i partecipanti nelle attività di gioco. In quest'ambito, sabato alle ore 17.30 avverrà inoltre la premiazione delle squadre partecipanti all'edizione 2007 del torneo di calcio a 5, Angelo Ravano.
«Il nostro intento - ha spiegato oggi Contship Italia - è che MCT Insieme possa trasformarsi in un appuntamento a cadenza annuale; un momento di dialogo e confronto per poter affrontare insieme le grandi sfide di questa realtà economica calabrese, esempio di successo in Italia e nel mondo».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore