Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
08:35 GMT+1
Schat-Harding ha aperto una stazione di service in Italia
A Livorno la società prevede di impegnare fino a sette tecnici
28 agosto 2009
La norvegese Umoe Schat-Harding, società del gruppo Umoe specializzata nella fornitura e manutenzione di attrezzature di salvataggio, ha ampliato la sua rete in Italia con una nuova stazione di service a Livorno che sarà guidata da Enrico Venezia.
«L’armamento italiano - ha spiegato David Bradley, vicepresidente della Schat-Harding e responsabile della divisione service della società - è molto coscienzioso in materia di sicurezza, e vi sono molte navi da crociera che approdano regolarmente nei porti italiani. Queste due considerazioni ci hanno indotto a rinforzare la nostra presenza in Italia. Abbiamo in prospettiva di arrivare nel giro di pochi mesi ad impegnare fino a sette tecnici nella nostra nuova stazione».
Schat-Harding è leader mondiale per la fornitura e manutenzione di imbarcazioni di salvataggio e sistemi di evacuazione per navi e installazioni offshore. La società ha impianti ed uffici in numerosi Paesi del mondo: Norvegia, Regno Unito, Olanda, Germania, Italia, Singapore, Spagna, Canada, Repubblica Ceca, USA, Cina, oltre ad una rete di agenti in altre 30 nazioni.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore