Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
07:54 GMT+1
Inaugurata la nuova sezione “giovani” del Propeller Club Port of Milan
Fuochi: «siamo sicuri che la nostra iniziativa potrà essere di stimolo per tutti gli altri Club»
1 febbraio 2011
Nei giorni scorsi è stata . I primi giovani ad aderire sono stati Federico Fuochi (OM Logistics), Alessandro Castigliego (Sotrade), Andrea Federici (Fortune International Transport) ed Ettore Sbandi (Studio Legale Tributario Santacroce - Procida - Fruscione), mentre altri tre giovani saranno presentati nella prossima riunione conviviale del Club.
«Siamo entusiasti che tanti giovani stiano rispondendo al nostro progetto», ha detto il presidente del Propeller Club of Milan, Riccardo Fuochi. «Il gruppo - ha aggiunto - parte molto motivato e Milano è una città che fa tendenza. Siamo sicuri che la nostra iniziativa potrà essere di stimolo per tutti gli altri Club e per tutto il cluster mare-terra-aria».
Quello di Milano, come gli altri Propeller Clubs italiani, è un'associazione culturale che promuove l'incontro e relazioni tra persone che gravitano nel settore dei trasporti marittimi, terrestri, aerei ed è finalizzata a favorire la formazione e l'aggiornamento tecnico e culturale tra tutti gli appartenenti alle categorie economiche e professionali legate alle attività marittime e dei trasporti internazionali e nazionali. Attualmente il Club milanese conta oltre 100 soci in rappresentanza delle più importanti aziende di logistica e trasporti della Lombardia.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore