Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
09:58 GMT+1
ABB ha inaugurato la nuova sede Turbocharging di Venezia
È dedicata ai clienti del settore navale dell'area adriatica e industriale nel Centro-Nord Italia
5 giugno 2013
Nei giorni scorsi il gruppo elvetico ABB ha inaugurato, in un recente complesso sito a Ballò di Mirano (Venezia), la nuova Stazione di Servizio per l'assistenza e la vendita di ricambi per turbocompressori dedicata ai clienti del settore navale dell'area adriatica e industriale (power generation) nel Centro-Nord Italia, e in particolare nel Nord-Est. La nuova struttura sostituisce la precedente sede di Marghera incrementandone gli spazi, la produttività e le possibilità tecniche.
«Siamo molto orgogliosi di questa nuova sede e di tutto il team che ci lavora - ha dichiarato Edi Fior, responsabile dell'unità di business italiana di ABB Turbocharging - negli ultimi anni il business in quest'area geografica è notevolmente aumentato e oggi affermiamo la nostra presenza nell'ottica di offrire un servizio sempre migliore ed efficiente per tutti i nostri clienti».
«Ciò che conta in questo settore - ha aggiunto Agostino Marchiori, responsabile della nuova Service Station veneta - è garantire un servizio continuativo e di qualità per massimizzare la disponibilità di motori e impianti di generazione energetica. Siamo qui per essere più veloci e reattivi, rispondendo alle esigenze dei nostri clienti con alle spalle tutta la competenza e l'affidabilità che solo ABB può dare».
ABB Turbocharging è presente sul territorio Italiano dal 1998, anno in cui è stata inaugurata la stazione di servizio di Genova. Negli anni successivi, la local business unit si è ulteriormente sviluppata con l'apertura delle stazioni di servizio di Venezia, Napoli e Malta. Oggi le quattro stazioni di servizio contano più di 60 addetti.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore