Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
07:26 GMT+1
Approvata la nuova pianta organica dell'AdSP del Mar Ligure Orientale
È composta da 75 persone
1 agosto 2017
L'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale ha reso noto che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha approvato la nuova pianta organica dell'ente che, a seguito dell'accorpamento dell'Autorità Portuale della Spezia con quella di Marina di Carrara, è passata a 75 unità, escluso il segretario generale.
La nuova configurazione prevede cinque dirigenti, sette quadri A, 10 quadri B, 16 impiegati al primo livello, 23 impiegati al secondo livello, 12 impiegati al terzo livello e due impiegati al quarto livello.
L'AdSP ha evidenziato che il costo complessivo della struttura generale subirà un notevole decremento, in linea con quanto auspicato dal ministero competente.
Il presidente e il segretario generale dell'AdSP, Carla Roncallo e Francesco Di Sarcina, hanno sottolineato che «con questa dotazione organica l'ente ha compiuto un ulteriore passo in avanti verso la completa integrazione tra i due porti della Spezia e Carrara. Il nuovo assetto della pianta organica, che traguarderà i prossimi sei/otto anni - hanno osservato - consentirà una maggiore razionalizzazione oltre ad un adeguamento qualitativo e quantitativo che rispecchia le nuove necessità della struttura. La nuova organizzazione andrà a regime parallelamente alle esigenze dell'AdSP che via via si manifesteranno».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore